Siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e qualità.
Gli interventi di assistenza tecnica e urgenza, vengono espletati entro le 3/5 ore successive alla chiamata; per le urgenze applichiamo il diritto di chiamata ed eventuale costo di trasporto extraurbano.
Per interventi in urgenza, oppure dopo le ore 18:00 e prima delle ore 8:00 dei giorni feriali oppure nelle 24 ore dei giorni di Sabato, Domenica e Festivi, si applica la tariffa straordinaria.
Pronto intervento urgenze: Tel. 0342/511055
SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI
Eseguiamo sopralluoghi senza impegno con personale specializzato, per poi creare progetti e preventivi personalizzati.
Il preventivo ha una validità ben definita, oltre la quale è soggetto a rettifica.
|
MESSA A NORMA IMPIANTI (D.M.37/08)
1. Le imprese installatrici sono tenute ad eseguire gli impianti a regola d'arte utilizzando allo scopo materiali parimenti costruiti a regola d'arte. I materiali ed i componenti realizzati secondo le norme tecniche di sicurezza dell'Ente italiano di unificazione (UNI) e del Comitato elettrotecnico italiano (CEI), nonché nel rispetto di quanto prescritto dalla legislazione tecnica vigente in materia, si considerano costruiti a regola d'arte.
2. In particolare gli impianti elettrici devono essere dotati di impianti di messa a terra e di interruttori differenziali ad alta sensibilità o di altri sistemi di protezione equivalenti.
3. Tutti gli impianti realizzati alla data di entrata in vigore della presente legge devono essere adeguati, entro tre anni da tale data, a quanto previsto dal presente articolo.
Per tale motivo la Ciapponi Impianti S.r.l. esegue anche lavori di adeguamento degli impianti, con relativo rilascio al termine della dichiarazione di conformità redatta secondo l'articolo 9 della citata legge.
|
|
CONTRATTI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE
Stipuliamo con il cliente contratti di assistenza e di manutenzione per qualsiasi tipo di impianto.
L'importo del canone di manutenzione viene calcolato in base alla consistenza dell'impianto stesso.
|